Capace di “scomparire” totalmente nell’ambiente e insieme di valorizzare la zona cottura.
I trend abitativi attuali, che guardano all’open space come riferimento ideale, hanno costituito ancora una volta la base di ricerca da cui Siemens Elettrodomestici è partita per la progettazione della nuova cappa telescopica da piano glassdraftAir, perfetta rappresentazione dei valori cardine del marchio – design, innovazione e tecnologia – e della libertà nelle cucine open space Capace di “scomparire” totalmente nell’ambiente e insieme di valorizzare la zona cottura, grazie all’utilizzo del vetro e del profilo a luce Led, la nuova cappa telescopica da piano è un elettrodomestico evoluto e insieme un elemento di arredo unico e personalizzabile che si distingue per i materiali di alta qualità e le linee discrete e visivamente leggere.
Luce e leggerezza
Aperto, trasparente e leggero, lo stupefacente design emozionale colpisce al primo approccio con la cappa, in cui l’estetica trasparente del pannello in vetro lucido a scomparsa emerge solo quando è in uso, ottimizzando gli spazi e adattandosi alle diverse occasioni di vita e di convivialità.
Grazie alla tecnologia emotionLight pro, glassdraftAir consente di creare la giusta atmosfera in ogni momento, assecondando il proprio mood e lo stile dell’ambiente cucina. Con un fascio di luce Led, disponibile in 9 tonalità cromatiche, è possibile illuminare e valorizzare il vetro e l’intera area cottura. Non solo: è possibile persino creare il proprio colore personalizzato utilizzando Home Connect, l’app che consente di controllare i propri elettrodomestici Siemens studioLine ovunque ci si trovi.