
Minimal Design
Quando al centro delle emozioni ci sono design e performance, la semplicità diventa un gesto. Comandi a scomparsa retroilluminati, zona Full Bridge per grandi pentole o bistecchiere, funzione Chef Cook per cambiare zone di cottura semplicemente spostando la pentola sulle varie zone presettate.
Facile installazione
Elegante fusione estetica con il piano da lavoro: grazie all’installazione filotop è possibile movimentare le pentole tra il top cucina ed il piano cottura in modo semplice e sicuro, senza alcun ostacolo.
I piani induzione Life da 60 cm e 75 cm hanno una dimensione incasso da 56 cm x 48 cm, adatta tanto al primo impianto che alla sostituzione di tradizionali piani a gas da 60 cm; in particolare, nel caso della sostituzione, il modello da 75 cm offre una maggiore copertura del piano cucina, nascondendo eventuali difetti derivanti dalla rimozione del prodotto precedentemente installato.
Funzione Full Bridge
E’ possibile usare grandi pentole, bistecchiere e pescere unendo due zone vicine, creando una maxi-zona rettangolare con la distribuzione del calore omogeneamente distribuita.
Le zone rettangolari unite assieme, rispetto alle più comuni circolari, consentono una maggiore uniformità del calore.
Funzione Chef Cook
Grazie a questa funzione potrai gestire le fasi di cottura con diverse intensità preimpostate, semplicemente spostando le pentole sulle varie zone.
E’ possibile sfruttare questa funzione sia all’interno di una unica zona “Full Bridge” (con pentole di diametro di almeno 20cm) o anche altre singole zone del piano cottura.
Funzione Automatic Easy Start
Il sistema è regolato in modo da riconoscere pentole di materiale e diametro adatte per la cottura ad induzione. Quando una pentola viene rilevata, si attiva la corrispondente zona cottura senza più necessità ricercarla manualmente sul display.
Funzione Melting
Grazie a questa specifica funzione è possibile impostare il livello di potenza adatto per sciogliere lentamente pietanze delicate, quali cioccolato e burro, senza comprometterne le caratteristiche sensoriali.