Nuova gamma di lavastoviglie Bosch

Bosch presenta PerfectDry: l’asciugatura perfetta, oggi anche sulla plastica.

Che si tratti di contenitori per un pranzo fuori casa, insalatiere o biberon – le stoviglie in plastica sono particolarmente pratiche nell’uso quotidiano. Ma per quanto utili, il loro lavaggio in lavastoviglie a volte crea più lavoro: al termine del lavaggio infatti, può capitare che risultino ancora bagnate e devono quindi essere asciugate a mano. Grazie alle nuove lavastoviglie PerfectDry con Zeolite, è finalmente possibile riporre nel loro mobiletto tutte le stoviglie, anche quelle in plastica, subito dopo il lavaggio.

Ottieni il massimo della flessibilità con il terzo cestello Extra Space

Il terzo cestello Extra Space offre più spazio per le stoviglie più piccole come tazzine o ciotole che normalmente non hanno un posto dedicato nella lavastoviglie. La sua forma permette di utilizzare al massimo lo spazio in lunghezza e profondità e garantisce un supporto stabile e sicuro. Il design ondulato protegge gli oggetti dallo scivolamento, la struttura a rete inclinata garantisce risultati di asciugatura ottimali.

Il modo più intelligente per lavare i tuoi piatti.

Il controllo da remoto apre un nuovo mondo di comodità e personalizzazione. Grazie a Home Connect, puoi controllare e monitorare facilmente i tuoi elettrodomestici ovunque tu sia. Hai accesso a guide utente digitali e suggerimenti utili che garantiscono i migliori risultati possibili semplificando la vita di tutti i giorni. Le nostre nuove lavastoviglie con Home Connect sono inoltre compatibili con Amazon Alexa*: oggi puoi usare anche solo la tua voce e i comandi vocali per attivare le loro funzioni.

*Amazon, Alexa, Echo e tutti i relativi loghi sono marchi di proprietà di Amazon.com, Inc. o delle sue consociate.

Guida: Collegare la tua lavastoviglie a Home Connect

Risultati di asciugatura perfetti ed un minore consumo di energia

Le lavastoviglie PerfectDry, grazie alla Zeolite, garantiscono risultati di asciugatura perfetti anche sulla plastica. Questo minerale trasforma infatti in modo del tutto naturale l’umidità in calore, che viene quindi distribuito in maniera uniforme all’interno della lavastoviglie asciugando così ogni tipo di stoviglia. La tecnologia con Zeolite non solo garantisce risultati perfetti ma è anche una soluzione sostenibile per l’asciugatura delle stoviglie.

Articoli Simili

Commenti

Articoli Correlati