Lavatrice Siemens freestanding

Tecnologia orientata al futuro

Comfort, alte prestazioni ed efficienza energetica: le lavatrici Siemens offrono sempre tecnologie all’avanguardia e queste funzioni innovative non forniscono solo risultati ottimali, ma semplificano anche la vostra vita.

Con una capacità di carico fino a 10 kg e caratteristiche tecniche uniche, le lavatrici Siemens sono veri professionisti nella cura dei capi.

Ogni lavatrice è stata progettata seguendo le esigenze e i ritmi di uno stile di vita moderno, per questo sono dei veri elettrodomestici smart: non solo possono essere gestiti, ovunque vi troviate, con il vostro cellulare e la app di Home Connect, ma sono anche in grado di dialogare con l’asciugatrice per offrire programmi speciali e risultati senza compromessi.

Per vivere la casa senza togliere tempo alle proprie passioni.

Biancheria perfettamente asciutta, automaticamente: intelligentDry.

Non devi più preoccuparti di scegliere il programma di asciugatura più adatto. Grazie alla funzione intelligentDry, la selezione delle impostazioni ideali la fanno direttamente la tua asciugatrice e la tua lavatrice. La lavatrice in rete invia direttamente all’asciugatrice, tramite Home Connect, tutte le informazioni necessarie sull’ultimo lavaggio, come ad esempio il carico e il livello di umidità. Ciò consente di selezionare automaticamente il programma più adatto e di calcolare il tempo di asciugatura necessario. Rilassati, e lascia che i tuoi elettrodomestici si occupino di programmare ogni cosa, con intelligentDry.

Efficace rimozione degli odori con sensoFresh.

Il rivoluzionario sistema sensoFresh è l’ideale per rinfrescare quasi ogni tipo di tessuto senza utilizzare acqua o detergente. Grazie all’ossigeno attivo e ai sensori altamente intelligenti, è il modo più conveniente di rimuovere completamente gli odori. Anche per i capi o i tessuti sensibili, lavabili solo a secco o i tessuti non destinati a essere lavati.

Dosaggio preciso con i-Dos. Massima semplicità e precisione.

Portate il futuro a casa vostra e lasciatevi affascinare da i-Dos, il primo dispositivo di dosaggio automatico al mondo per le lavatrici. Proprio così, elimina un dubbio cruciale che insorge quando facciamo il bucato: quanto detersivo metto?

i-Dos determina automaticamente la quantità di detersivo corretta per ogni lavaggio e la dosa al millilitro. A tale scopo, i-Dos analizza con i sensori il bucato e calcola il fabbisogno di detergente in base a diversi fattori, ad esempio il tipo di tessuto, il carico ma soprattutto il grado di sporco. Con le efficienti lavatrici Siemens, si ottengono sempre risultati ottimali. i-Dos: powered by iSensoric.

Articoli Simili

Commenti

Articoli Correlati