Lavastoviglie da libera installazione Bosch

Mettile dove preferisci.

Le lavastoviglie Bosch da libera installazione, grazie ai numerosi programmi di lavaggio e alle diverse opzioni abbinabili, garantiscono sempre i migliori risultati in fatto di pulizia e brillantezza di piatti, bicchieri e stoviglie, con un consumo di acqua ed energia davvero ridotto.

Non a caso sono fra i grandi elettrodomestici a marchio Bosch più rappresentativi e più ricercati.

All’interno della gamma puoi trovare sicuramente il modello più adatto alla tua cucina: puoi infatti scegliere fra le più classiche lavastoviglie da 60 cm di larghezza, le cosiddette lavastoviglie slim da 45 cm di laghezza oppure il modello compatto.

In base alle dimensioni e alle dotazioni interne varia il numero dei coperti: le lavastoviglie da 60 cm lavano ad esempio fino a 14 coperti, in tutta silenziosità. Anche la flessibilità è uno dei plus: per lavare stoviglie di grandi dimensioni e anche bicchieri a stelo lungo.

Per il massimo dela comodità, puoi anche gestire la lavastoviglie quando sei fuori casa, da remoto, attraverso la app Home Connect e beneficiare di una serie di servizi aggiuntivi esclusivi.

Lavastoviglie slim da 45 cm: piccole all’esterno, grandi all’interno

Una lavastoviglie da libero posizionamento da 45 cm è l’ideale per chi ha un ambiente ristretto in cucina ma pretende il massimo delle prestazioni. Il motore, il sistema di lavaggio, i programmi e tutte le opzioni, infatti, sono gli stessi delle loro sorelle più grandi. Diventerà un alleato insostituibile.

Lavastoviglie compatte da libera installazione: pensate per chi non ha posto per una lavastoviglie.

Piccole, flessibili ed efficienti: le lavastoviglie compatte da libera installazione si adattano a qualsiasi cucina. Potete semplicemente posizionarle sul piano di lavoro.

Lavastoviglie PerfectDry

Con le lavastoviglie Bosch non c’è più alcuna differenza tra insalatiere, pentole, padelle, bieberon, borracce. La nuova tecnologia PerfectDry garantisce un’asciugatura perfetta di tutte le stoviglie, anche quelle in plastica. E non dovrai più preoccupare di asciugare a mano dopo il lavaggio.

IL MODO PIÙ INTELLIGENTE PER LAVARE I TUOI PIATTI.

Il controllo da remoto apre un nuovo mondo di comodità e personalizzazione. Grazie a Home Connect, puoi controllare e monitorare facilmente i tuoi elettrodomestici ovunque tu sia. Hai accesso a guide utente digitali e suggerimenti utili che garantiscono i migliori risultati possibili semplificando la vita di tutti i giorni. Le nostre nuove lavastoviglie con Home Connect sono inoltre compatibili con Amazon Alexa*: oggi puoi usare anche solo la tua voce e i comandi vocali per attivare le loro funzioni.

*Amazon, Alexa, Echo e tutti i relativi loghi sono marchi di proprietà di Amazon.com, Inc. o delle sue consociate.

La lavastoviglie su misura per te ti sta aspettando!

Trovare la lavastoviglie dei propri sogni non è mai stato così facile! Prova subito il nostro test interattivo: attraverso poche domande saprà proporti il prodotto che meglio soddisfa le tue esigenze in cucina.

Articoli Simili

Commenti

Articoli Correlati