Piani cottura a induzione
Eleganti, intelligenti e dotati della tecnologia a sensori iSensoric, i piani cottura Siemens praticamente cucinano da soli.
A gas, con 4 o 5 fuochi, a induzione o elettrici, sono tutti dotati di funzioni e tecnologie innovative, per offrirvi il massimo del comfort e della sicurezza.
In acciao inox, in vetroceramica o in cristallo, il loro design senza tempo, elegante e moderno, riesce a valorizzare ogni cucina.
Per gli amanti della cucina hi-tech, il piano cottura a induzione freeInduction Plus con comandi touch o i modelli inductionAir Plus con cappa aspirante integrata sono la massima espressione di design e avanguardia.
Gestibili anche attraverso il cellulare o tablet grazie alla App Home Connect, sono davvero il simbolo di un modo del tutto nuovo di vivere la cucina.
flexInduction Plus, piani cottura flessibili, per la massima libertà di cottura.
Pentole e padelle possono essere tanto diverse quanto le pietanze che preparate. Con Siemens flexInduction Plus potete adattare la vostra zona cottura in modo flessibile. Alle due zone cottura disposte in modo tradizionale, si aggiungono altre due zone a induzione rettangolari, che possono essere accese contemporaneamente formando un’unica grande zona cottura. Su questa superficie pentole e padelle possono essere disposte a piacimento.
powerMove Plus
powerMove Plus permette di suddividere il piano cottura in tre zone di temperatura differenti. Le singole zone si attivano semplicemente posizionandovi sopra pentole e padelle: che cuociate alla massima temperatura nella parte posteriore o per tenere in caldo le pietanze nella parte anteriore.
flexMotion
Meno tempo a organizzare il piano cottura e più tempo dedicato a cucinare. flexMotion ricorda le impostazioni di temperatura per le singole pentole e padelle, in questo modo potrete spostarle liberamente nel piano cottura: la temperatura nella nuova zona di cottura si adatterà automaticamente.
fryingSensor Plus
fryingSensor Plus semplifica il lavoro in cucina, garantisce che le verdure rimangano della giusta consistenza e che pesce e carne prendano il giusto colore. Basta impostare il programma di cottura desiderato, attendere il segnale acustico, versare l’olio nella padella e far cuocere alla giusta temperatura. fryingSensor Plus e cookingSensor Plus prendono il controllo e voi potrete rilassarvi.
Oltre a ciò, la cottura a temperatura controllata protegge vitamine e sostanze nutritive, aumentando la durata di pentole e padelle dal rivestimento sensibile.
Innovazione a portata di mano: il display TFT Touch.
Con il nuovo display TFT Touch, tenere sotto controllo più pentole in una volta è ancora più facile. L’uso di tutte le funzioni del piano cottura è intuitivo, non occorre alcuna manopola.