Guida alla scelta del piano a induzione #AEG

TUTTI I VANTAGGI DELL’INDUZIONE

Raggiungere risultati precisi e professionali non è mai stato così semplice. I piani cottura a induzione sono dotati solitamente di un comodo cursore che ti permette di modificare il calore da intenso a delicato in un istante. In questo modo potrai rosolare del salmone croccante con la stessa facilità con cui puoi ottenere del cioccolato fuso cremoso e senza grumi.

I piani cottura a induzione riscaldano più velocemente degli altri, permettendoti di aumentare la velocità alla quale cucini e padroneggi le ricette. I piani cottura a induzione hanno dei comandi a sfioramento molto sensibili, che consentono di passare immediatamente dal freddo al caldo e viceversa. In questo modo puoi fare in modo che le tue creazioni di alta cucina siano tolte dal fuoco esattamente quando serve.

SENSEPRO® AEG

Con piano a induzione SensePro® cuoci ogni piatto alla perfezione. La termosonda wireless misura la temperatura al cuore degli ingredienti, così potrai cucinare carne al sangue, a media cottura o ben cotta perfettamente e senza fatica. Il piano a induzione SensePro® è il tuo assistente di fiducia in cucina.

Salmone. Petto d’anatra. Salsa olandese. Quando si ha la consapevolezza di lavorare con un piano cottura dalle prestazioni straordinarie non c’è modo di frenare l’estro culinario. La termosonda wireless misura la temperatura al cuore degli alimenti: ogni modalità di cottura è possibile con il piano SensePro®, anche SousVide, come un vero Chef.

SENSEFRY® AEG

Con SenseFry® ti sarà sufficiente selezionare la temperatura e la tipologia di alimento per ottenere una cottura perfetta. Non dovrai più tirare ad indovinare sulla temperatura del piano di cottura. Risultati eccezionali, garantiti.

PowerSlide AEG

Ottieni sapori più intensi da ogni tuo piatto, grazie al controllo della temperatura più preciso in assoluto. PowerSlide ti consente di bollire, cuocere a fuoco lento e mantenere caldi i tuoi piatti semplicemente spostando le pentole da una superficie all’altra. Scegli uno dei livelli di calore preimpostati o crea il tuo. Finalmente puoi controllare la cottura con la massima precisione proprio come gli chef professionisti, ottenendo risultati eccezionali ad ogni ricetta.

Funzione Bridge AEG

Maxisense® AEG

Articoli Simili

Commenti

Articoli Correlati