Guida alla scelta del FORNO A VAPORE #Bosch

FORNI A VAPORE BOSCH

La nuova gamma di forni a vapore è perfetta per chi è attento alla salute: il vapore, infatti, rappresenta da sempre la soluzione per una cucina sana, che esalta i sapori di carne, pesce e verdure, senza alterarne le proprietà nutritive.

Il design senza tempo di questi forni si sposa alla perfezione con qualunque tipo di cucina. Ma il vero plus sono tecnologia e funzionalità.

Il forno a vapore combinato unisce le caratteristiche e le funzioni di un forno tradizionale con uno a vapore, per farti realizzare ogni giorno tante diverse ricette. Puoi inoltre impostarlo nella modalità con impulsi di vapore, perfetta per preparare pane, dolci e succulenti arrosti, croccanti all’esterno e morbidi all’interno.

Con i forni a vapore Bosch puoi cucinare a casa tua come i veri professionisti: a bassa temperatura e in modo da mantenere croccantezza nei cibi preparati. Puoi far lievitare gli impasti o rigenerare i piatti del giorni prima, ridandogli sapore e consistenza.

Proprio la funzione rigenerazione è la soluzione perfetta per ridurre gli sprechi in cucina.

La gamma di forni a vapore Bosch è molto ampia e non ti sarà quindi difficile trovare il modello che risponde esattamente alle tue esigenze.

Bosch è attenta anche ai consumi: la gamma di forni a vapore e combinati a vapore arriva fino alla classe energetica A+.

Cottura HotAir 3D

Questa funzione permette una distribuzione del calore rapida ed uniforme all’interno del forno, rendendo possibile la cottura simultanea su tre livelli. Piatti dolci e salati possono essere cotti nello stesso momento senza mischiare odori e sapori.

Hotair steam

Aria calda e vapore vengono distribuiti uniformemente all’interno della cavità per risultati perfetti

Impulsi di vapore

Non sappiamo quali siano i tuoi gusti in cucina, ma con i forni Bosch Serie 6 siamo certi del risultato finale. Grazie alle numerose funzioni di cottura, potrai liberare tutta la tua creatività e preparare deliziose ricette, cotte sempre a puntino: perché a volte non è l’ingrediente che fa la differenza, ma come viene preparato!

AutoPilot

Sei alle prime armi in cucina o non vuoi fare una brutta figura con i tuoi commensali? Scegli AutoPilot! A seconda del modello, troverai fino a 30 programmi automatici tra cui scegliere. Dopo aver inserito il peso della pietanza, ti basta premere “Start”. AutoPilot imposterà di conseguenza la modalità di cottura, la temperatura e la durata. Niente di più facile!

Articoli Simili

Commenti

Articoli Correlati