
Asciugatrici a pompa di calore
Le asciugatrici a pompa di calore sono unità a condensazione dotate di una speciale tecnologia a pompa di calore. Diversamente dalle asciugatrici tradizionali, il calore non viene rilasciato nell’ambiente ma conservato per il processo di asciugatura.
Il programma di asciugatura giusto automaticamente: intelligentDry.
Con intelligentDry sperimentate il dialogo intelligente tra lavatrice e asciugatrice. D’ora in poi non dovrete più preoccuparvi del giusto programma di asciugatura. L’asciugatrice e la lavatrice selezioneranno da soli le impostazioni perfette. Tramite Home Connect, la lavatrice collegata in rete invia tutte le informazioni rilevanti dell’ultimo programma di lavaggio, come la quantità di carico e il livello di umidità, direttamente all’asciugatrice. L’essiccatore seleziona automaticamente il programma perfettamente coordinato e calcola con precisione il tempo di essiccazione previsto.

Asciugatura rivoluzionaria: con il sistema intelligentCleaning.
Il sistema intelligentCleaning offre la massima praticità senza compromessi sulle prestazioni, poiché non è più necessario rimuovere la peluria ad ogni lavaggio, ma solo ogni venti lavaggi.
Impedisce che il bucato si restringa: tecnologia autoDry basata su sensori.
Per evitare un eccessivo riscaldamento o un’asciugatura non omogenea, i sensori misurano e controllano con precisione la temperatura e l’umidità del bucato, quindi lo asciugano in modo particolarmente delicato. Il sensore di temperatura mantiene il livello di calore necessario e protegge i vostri campi vestiti da temperature troppo elevate, mentre il sensore di conduttanza misura l’umidità interna, evitando un’asciugatura eccessiva.

Programma di asciugatura rapida di 40 minuti: Rapid 40.
Asciuga perfettamente il bucato in soli 40 minuti. Processo delicato grazie al controllo della temperatura ottimizzato e alla fase di raffreddamento personalizzabile.

Sistema con cestello softDry per un’asciugatura estremamente delicata.
Il sistema con cestello softDry assicura un’asciugatura delicata e un flusso d’aria costante a temperatura stabile. I trascinatori ondulati muovono l’aria calda, distribuendo il bucato in modo più delicato ed efficiente che mai. La nuova struttura del cestello consente al bucato di scivolare sul cestello come se stesse fluttuando su un cuscino d’aria.
